Evernote Business è una nuova offerta che ottimizza Evernote per le aziende di piccole e medie dimensioni. Evernote Business è costruita sulle funzioni basilari di Evernote e ha l’obiettivo di promuovere la collaborazione e lo scambio efficiente di idee e informazioni all’interno delle PMI. La nuova soluzione sarà disponibile all’inizio di dicembre 2012 in alcuni paesi al costo di 10 dollari per utente/mese per i primi 50 utenti e di 5 dollari per utente/mese per ogni utente aggiuntivo.

 

Evernote conta oggi circa 40 milioni di persone che utilizzano l’applicazione su tutte le principali Piattaforme desktop, mobile e tablet. La capacità del servizio di salvare, sincronizzare e trovare le informazioni sui dispositivi sarà a breve disponibile anche per le piccole e medie aziende che spesso faticano a trovare un singolo prodotto in grado di supportare le varie esigenze di fronte all’aumento di informazioni disperse su vari dispositivi mobili.

Sviluppato per rispondere alle specifiche esigenze del mercato delle PMI, Evernote Business permette ai dipendenti di creare, collaborare e richiamare i documenti e i progetti in qualunque luogo si trovino ad utilizzare i propri dispositivi. Inoltre, Evernote Business introduce una serie di funzionalità e supporto che semplificano l’implementazione e l’amministrazione della soluzione.

Ci siamo sempre concentrati sulla realizzazione di prodotti che volevamo usare”, ha detto Phil Libin, CEO di Evernote. “Dal momento che siamo cresciuti da piccola start-up ad azienda globale da 200 dipendenti, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di sviluppare un prodotto che ci permettesse di condividere al meglio le informazioni tra gruppi, migliorare il processo di ingresso di nuovi utenti e assicurare che la proprietà dei dati fosse definita chiaramente. Evernote Business è una potente soluzione per le aziende di tutte le dimensioni. Siamo felici di condividere gli strumenti che utilizziamo con aziende come la nostra in tutto il mondo”.

Evernote Business offre agli utenti tutte le funzioni disponibili in Evernote Premium, inclusa una maggiore capacità mensile di upload, accesso ai taccuini offline sui dispositivi mobili e migliore ricerca. Inoltre offre:

  • Potente condivisione – Le aziende possono creare una directory di taccuini che sono condivisi e disponibili a tutti i dipendenti. Questi ultimi possono facilmente condividere e collaborare con altri membri dell’azienda.
  • Admin Console – Un pannello centralizzato per gli amministratori che gestisce facilmente gli accessi e i permessi degli utenti di tutta l’azienda.
  • Proprietà dei dati – La policy permette alle aziende di possedere i dati contenuti in determinati Taccuini Business, mentre lascia alle persone la piena proprietà sui dati contenuti nei taccuini personali.
  • Supporto dedicato – Accesso ad un Customer Success Manager dedicato per assicurare una pronta assistenza per tutte le esigenze collegate a Evernote Business.
  • Facile implementazione – Diverse modalità che permettono all’intera organizzazione di iniziare a lavorare facilmente con Evernote Business.
  • Fatturazione semplificata – Pagamenti attraverso singola carta di credito o normale fatturazione.

Gli attuali utenti Evernote beneficeranno della stessa esperienza Evernote, con l’aggiunta di queste nuove funzioni che rendono Evernote Business uno strumento per le PMI.

Pin It on Pinterest

Share This