Joe Billings, Softpress Managing Director:

Exhibeo è stato sviluppato per aiutare i web designer di tutti i livelli per aggiungere in modo rapido e indolore gallerie e presentazioni ai loro siti.

Softpress annuncia Exhibeo, un’applicazione con approccio fresco e innovativo alle Galleria Web e Slideshow su piattaforma Mac. Exhibeo permette a Web Designer e Creativi di generare rapidamente e facilmente presentazioni di immagini HTML5 utilizzando una serie di temi dal design accattivante e altamente personalizzabile.

A differenza di tutte le applicazioni presenti sul mercato nella sua categoria, Exhibeo consente agli utenti di modificare direttamente le loro immagini, selezionare un certo numero di temi, e modificarli a propria esigenza. Il tutto con un’anteprima in tempo reale, che permette di vedere esattamente cosa stanno progettando in ogni momento. I temi altamente personalizzabili sono ideali per una vasta gamma di situazioni. Caratteristiche a tema includono navigazione touch-screen, layout reattivo, e animazioni 3D. E dal momento che l’uscita è HTML, CSS e JavaScript, possono essere modificati con facilità (Non è prevista una esportazione Flash… ormai quasi estinta sul Web).

La Softpress, sviluppatori del popolare Freeway applicazione web design (simile al vecchio iWeb abbandonato dalla Apple), ha pensato Exhibeo anche per i clienti esistenti del loro programma per la creazione di siti. Infatti le Gallerie create con Exhibeo possono essere esportati direttamente all’interno dei siti creati con Freeway con pochi clic, riducendo notevolmente l’aggiunta di codice.

Prezzi e disponibilità:
Exhibeo per Mac è ora disponibile per un prezzo di lancio di soli $ 19.99 (USD) dal sito Softpress. Exhibeo richiede Mac OS X 10.7.4 o versione successiva.

Pin It on Pinterest

Share This